trapuntina :o)

Standard

Lo so … lo so….

mi affaccio sempre piu di rado! chiedo scusaaaaaaaaaa!!!!! il periodo è un po incasinato..lavorativamente e affettivamente.. sono vittima dello stordimento post trasferimento del mio fidanzato nella mia città (hurràààààààààà) e capite bene come i tempo a disposizione per creare si sia notevolemente ridotto!!!!

ma qualcosa è uscito fuori e..guardate qua!

Immagine 016 questa è la trapuntina che ho realizzato per una mia cara amica che partorirà a giorni!

sono completamente digiuna della tecnica del quilting..quello che vedete è il prodotto dei lavori visti eseguiti da Fra e i consigli preziosi di Ro. Non so se è venuta bene..a me piace ma la tecnica è un altra cosa… ho trapuntato un po e aggiunto il bordino giallo in torno…. e utilizzato una stoffa dietro per copertura che è qst….

IMG_3217

cosi puo utilizzarla sia in un verso che in un altro…

che ne dite???

un bacio grande

A. 

Una risposta »

  1. E’ bellissimissimaaaa … ma sei così sicura di voler creare anche tu coperte??!! Lo sai che poi io faccio ordini!!! :-pppppppppp
    Vi voglio bene un mondo… un universo… una galassia… un infinito 🙂
    I

  2. Grazie mille per tutti i complimenti! vedere che il lavoro riesce bene ripaga di tutte le ore che sei li con ago in mano anzichè starsene spaparanzati …. ma noi wonderstitchers non sappiamo stare lontano da tutto cio che fa hobby 😉
    A.

Lascia un commento