Tatty Taddy

Standard

vi  mostro il quadretto appena ricevuto dalla mia amica Wonder Francesca

era un po che conservavo in bozza questo post…ma… prima un mio ritardo…. poi un disguido con il corniciaio….poi il pacco a Trieste non arrivava… insomma… sembrava che questo quadretto “non s’ha da fare”, ma, trattandosi di pacco Wonder….. ce l’abbiamo fatta!!!!

Francy ha ricevuto e io posto…..

Tatty Taddy cupcake

 

conoscendo la passione di questi orsetti grigi di Francy, non ho avuto dubbi….

e ho continuato a non averne nonostante il punto scritto bestiale che cè in questi schemi… per un’Amica, si fa!

mi son resa conto di non aver fatto una foto al quadretto che… è in una splendida cornice dalle tonalità…. secondo voi di che colore può mai essere?????

Forza apriamo un sondaggio :p

 

A.

Una risposta »

Lascia un commento