Sal Giraffa_quinta tappa

Standard

questo post potrebbe essere sottotitolato “quando un ago ha il turbogas”

 

oggi è il primo marzo, e da  brava organizzatrice di Sal, la mia cara amica Francesca ha gia dato indicazioni per la sesta e ultima tappa del nostro bellissimo “party cakes”

ieri, due sere fa l’occhio al calendario mi son resa conto che i numeri erano finiti!

ma perchè Febbraio è cosi breve????

io ancora non capisco perchè mi ritrovo a fine mese senza a volte, neanche aver girato la pagina del calendario 😀

 

insomma…. la tappa era breve, e per fortuna…..

cosi con turbo ago, oggi 1 marzo, con il bonus dei tre giorni mancanti a Febbraio mi sento perfettamente in regola con le tappe :)))

 

ecco il ricamo che giunge quasi al termine

Il Sal della Giraffa

Party cakes

e ora ci resta la parte piu temibile, la cornicetta verde a pois bianchi piena di insidie!! ma… abbiamo un mese per sconfiggerla… ehmmm volevo dire ricamarla 🙂

 

Buona tappa alle mie amiche Salatine

A.

 

»

  1. Bravissima!! E’ proprio un bello schema questo del Party Cakes 🙂 Dai che il finale andrà meglio dell’inizio 🙂 un abbraccio e buon fine settimana

  2. La dannata cornicetta!
    Sto ancora scontando il ritardo che mi ha fatto accumulare, dovendola disfare mille volte (per poi, infine, tenermela sbagliata).
    Che angoscia!

Rispondi

