Ric'Amare: Creatività Offresi

Standard
Ciao! Sono giorni che volevo lasciare questo post, ma i malesseri di stagione (e non) mi hanno proprio tolto ogni voglia di fare! Ma ora eccomi qui 😉
La scorsa settimana, casualmente in giro x il centro di mattina, vedo 1 manifesto ke aveva tt l’aria di crocette! Leggo bene e…ma cosa mai vedono i miei occhi!!! Ebbene si! Una VERA mostra di punto croce in quel di Teramo! titolo: Ric’Amare: Creatività Offresi.
01locandina
Organizzata dalla delegazione di san Benedetto dell’Ass. Nazionale del punto Croce, per raccogliere fondi per la costruzione di una casa famiglia, la mostra esponeva molti capolavori delle associate. Tanti angoli a tema – il mare ed i fari, i fiori, il Natale, l’infanzia – e grandi autori; quadri, cuscini, banner…insomma.. crocette per tutti i gusti!
Durante la mia visita ho avuto modo di chiacchierare con la gentilissima Giulia, che vedendo in me una crocettina “preparata” ed interessata, mi ha illustrato la mostra e le iniziative del gruppo marchigiano. Se volete rifarvi anche voi gli occhietti potete vedere qui 1 po’ di foto.
 
In queste sere mi sto dedicando alla realizzazione di questo banner della Rico, piccolo regalino per mia suocera.
babbo_ricobabbo_rico2

E poi…ecco un piccolo esperimento con il feltro…chissà che non abbia buoni sviluppi! 😉
puntaspilli
 
Rosi

Una risposta »

  1. Bravissima Rosi,
    belli tutti i tuoi lavori!
    Approposito, ma lo sai vero che a San Benedetto c’è un negozietto fornitissimo? Io ci ho fatto una mega incursione l’anno scorso!!!!!
    ciao
    Vale

  2. Certo ke lo conosco!..ed anke lì ci ho lasciato il mio “portafogli” :p
    Ed era lo sponsor ufficiale: è proprio la sig.ra Angela di Dita di Fata, assieme alle socie dell’Ass.Nazionale, a curare la mostra 😉

  3. ciao donne appassionate di punto croce io sono una signora della delegazione di San Benedetto del Tronto che ha partecipato alla mostra che si è svolta nella città di Teramo sono molto felice per i commenti che avete lasciato spero al più presto di conoscerci presso il negozio “dita di fata” di San Benedetto del Tronto, vi consiglio di visitarlo perchè ne vale la pena. ciao a tutte Daniela

  4. Gentili crocette mi chiamo Giulia e anch’io ho partecipato con alcuni miei lavori alla realizzazione della mostra di punto a croce a Teramo.
    Mi ha fatto molto piacere conosere tante persone incuriosite da questo evento espositivo , crocette e non,e,di avervi potuto trasmettere
    la voglia,l’interesse e la passione per cominciare nuovi lavori.Vi aspettiamo numerose a S. Benedetto del Tronto nel negozio Dita di Fata per farvi conoscere le nuove idee natalizie e non solo…
    Buon lavoro!

  5. Giulia sei tu?? :)))
    visto che ho messo le foto sul blog come promesso? ripeto ancora che la mostra è stata davvero bella…e sicuramente prima di natale ci vedremo in quel di san benedetto!
    1 abbraccio Rosi

Lascia un commento