Gennaio sta finendo

Standard

Dopo lunga pausa riflessiva ritorno sulle pagine di questo blog che a dirvela tutta mi è assai mancato
è che certe sere si è un po stanchi, altri troppo prese dai lavori handmade e passano i giorni…settimane… ehm… mesi

improvvisamente mi rendo conto che è il primo post dell’anno!!!
quindi buon 2013!!!!

confido che sia questo l’anno della Svolta :o)

io mi son buttata a capo fitto sulle crocette portando avanti con diversi giorni di anticipo (me decisamente orgogliosa) le tappe dei due sal che ho fra le mani

la prima foto che vi mostro è l’avanzamento del sal della giraffa

Party Cakes- 4 tappa

le tortine proseguono a gran ritmo e siamo ben vicine (lo posso dire vero??) al ricamo finito! sarà bellissimo anche se non so ancora cosa sarà… ma poi ci penseremo a tempo debito!!(nel frattempo si accettano suggerimenti!)

Passion Chocolat- 9 tappa

la seconda foto, è il ricamo sfida! non avrei mai creduto di stare al passo con le altre ricamine di sal, visto le loro produzioni pressoché industriali,ma ce la sto facendo!!!

questo è come si presenta il ricamo dopo gia 9 mesi di lavoro, stiamo procedendo a piccole tappe cosi di dar modo a tutte di non restare indietro.

E questa, invece nel dettaglio la tappa del mese!

tortino

sono o no deliziosi questi ricami???

avrei tante altre cose da mostrarvi ma… tutto a tempo debito…

vi lascio però con una novità del 2013

quest’anno ho deciso di entrare a far parte delle Tartanrughe

Se pensate di voler far del bene ed esser certo che le buone azioni saranno veramente buone, affidatevi a loro, un gruppo spassoso di giovani donzelle che fanno delle arti manuali la loro arma di forza!

Buona notte mondo!

Anna

Una risposta »

  1. Wow Anna…. che nei passi in avanti che stai facendo… presto spero di riuscire a pubblicare qualcosina anche io visto che nel mio piccolo porto avanti 4 lavoti alla volta :-pp. Bellissimo anche il sal passion chocolat che pian piano sta prendendo forma 🙂 …. benvenuta tra le tartanrughe!!!!

    Ilaria

Rispondi

